Agoràpro - Assistenza e consulenza legale in merito a Reati familiari

Reati familiari (maltrattamenti, stalking, violenze, ecc..)

Può accadere che le persone vengano coinvolte, loro malgrado, in gravi situazioni di violenza, sia psicologica sia fisica, proprio in quello che dovrebbe essere l’ambito più protetto, cioè quello familiare.

I reati di maltrattamenti in famiglia, di stalking e violenze nell’ambito delle relazioni, richiedono competenze specifiche per poter accompagnare le persone nei delicati procedimenti penali che ne derivano. 

Sia che si tratti di vittime di questi gravi reati, sia che si sia accusati di tali delitti, avere al proprio fianco un professionista che permetta di tutelare sé stessi ed il proprio nucleo familiare è fondamentale per poter uscire da situazioni devastanti e, allo stesso tempo, poter porre fine alle sofferenze.

Un professionista con esperienza in queste tipologie di reati può effettuare una valutazione complessiva della vicenda ed adoperarsi per una tutela effettiva dei soggetti coinvolti.

Agoràpro ti assiste anche con supporto psicologico in tutta la fase processuale.

I Professionisti per Reati familiari (maltrattamenti, stalking, violenze, ecc..).

Filtra per Categoria di professionisti

Diritto delle Persone, della Famiglia, delle Successioni
Maria Novella Galizia Avvocato
Diritto penale
Daria Bissoli Avvocato

Non sei sicuro?

Non sempre si hanno le idee chiare su quali siano i professionisti che meglio possano accompagnarci durante la risoluzione di un problema. Per questo, noi professionisti di Agoràpro siamo a tua disposizione. Compila il form sottostante e invialo alla segreteria. La tua richiesta verrà comunque presa in carico.