Oltre ad avere un mero domiciliatario di riferimento, l’avvocato che necessiti di domiciliazione per i propri clienti potrà scegliere il partner di Agoràpro che, in modo prevalente, si dedica alla materia oggetto della causa, con il vantaggio di potersi confrontare anche nel merito della causa e potersi far sostituire in udienza da qualcuno che è in grado di affrontare con competenza anche le discussioni di diritto specifiche, ferma restando l’assoluta preminenza delle istruzioni d’udienza inviate dal dominus.
Il professionista di Agoràpro prende nota delle scadenze e degli adempimenti da svolgere come se fossero propri e provvede per primo a segnalare al dominus la necessità di provvedere all’incombente.
Di regola, inoltre, l’aggiornamento al dominus sugli adempimenti svolti viene effettuato nella medesima giornata o, al massimo, entro il giorno lavorativo successivo.
Per agevolare il dominus nei rapporti con il suo cliente, ad ogni richiesta di domiciliazione verrà inviato un preventivo chiaro e dettagliato sul compenso richiesto o, nell’eventualità di più domiciliazioni, sarà possibile raggiungere degli accordi economici convenzionali.