Dottore Commercialista, Revisore legale dei conti

Daniela Zanella

Dottore commercialista e Revisore legale dei conti, consulenza societaria e fiscale a PMI, ristrutturazioni e riorganizzazioni societarie, passaggi generazionali

Il mio Curriculum

Laureata nel 2001 in Economia e commercio a Venezia, ho svolto la pratica di Dottore Commercialista e Revisore legale dei conti presso diversi studi professionali al fine di approfondire differenti problematiche aziendali.

Ottenuto il titolo di Dottore commercialista e Revisore legale dei conti nel 2005, sono entrata a far parte di realtà integrate nella consulenza societaria, fiscale, legale e del lavoro prima come collaboratrice, poi come associata dello studio di consulenza societaria e fiscale ed amministratore delegato del centro servizi.

Durante il mio percorso professionale ho maturato le mie competenze nella risoluzione delle problematiche amministrative, contabili e fiscali delle PMI (piccole e medie imprese) e nella consulenza patrimoniale e fiscale alle persone fisiche.

Ho inoltre acquisito competenze nella consulenza societaria ordinaria e straordinaria che mi permettono di essere al fianco del cliente in tutte le problematiche gestionali, sia economiche che finanziarie e di sviluppo dell’impresa con un occhio di riguardo ai passaggi generazionali.

Nel 2019, spinta dall’esigenza di evolvermi professionalmente e di esprimere al meglio le mie attitudini, ho avviato una nuova attività: uno studio di consulenza societaria, contabile e fiscale e la società di servizi “New Deal srls” in cui collaboratori e dipendenti sono specializzati nel supporto a PMI e persone fisiche..

Siamo al fianco del cliente per accompagnarlo nella gestione serena della propria attività da un punto di vista contabile e fiscale ma soprattutto gestionale e finanziario, cercando di rispondere con eccellenza alle diverse esigenze quotidiane di amministrazione, formazione ed organizzazione aziendale.

Affianchiamo il cliente anche nelle decisioni strategiche di assetto societario come la modifica della struttura (fusioni, scissioni) o della forma giuridica dell’impresa (trasformazioni), il trasferimento della titolarità dell’azienda (cessione, conferimento e passaggi generazionali) o del controllo dell’impresa, ovvero la liquidazione dell’azienda per procedere alla chiusura.

Il mio Profilo

Mi stimola molto cercare di far raggiungere al cliente i propri obiettivi aziendali, professionali o personali, instaurando un rapporto di stima e fiducia reciproca. 

Per assistere il cliente con eccellenza, ritengo sia necessario lavorare in sinergia con altri professionisti specializzati in differenti settori (avvocati, consulenti del lavoro, psicologi, geometri, tecnici…).

Esprimere ciascuno la propria personalità e competenza in collaborazione con altri consulenti è il modo più efficiente e dinamico per risolvere problematiche complesse, in continua evoluzione tecnologica e normativa, a volte ‘machiavellica’.

  • Ho così fondato, con la mia socia avv. Maria Novella Galizia, Agoràpro: un network professionale innovativo sia nei rapporti tra i partner, sia nei mezzi di comunicazione con il cliente. 

Il mio obiettivo è che realtà aziendali, professionali o privati possano trovare in Agoràpro,  presso le nostre sedi o tramite un contatto più veloce e dinamico online, il giusto supporto professionale alla risoluzione delle numerose problematiche quotidiane.

I miei Collaboratori.

Viviana Zotti
Dottoressa

Viviana Zotti

Laureata in Economia e Commercio nel 2007 si occupa della consulenza fiscale alle persone fisiche, dei rapporti e pratiche amministrative con Camere di Commercio, Comuni, Inps nonché Amministrazione finanziaria ed Agente della Riscossione.

Ilaria Feltrin
Dottoressa

Ilaria Feltrin

Laureata in Economia aziendale nel 2018 ed attualmente praticante “esperto contabile”, si occupa della consulenza contabile, fiscale e gestionale alle piccole e medie imprese ed ai professionisti.

Matteo Morellato
Impiegato

Matteo Morellato

Diplomato nel 1999 in ragioneria con specializzazione amministrativa e con esperienza ventennale in studi professionali, si occupa della consulenza contabile, fiscale e gestionale alle piccole e medie imprese.

I miei Servizi Pretariffati.

I servizi pre-tariffati offerti dal team di Agoràpro sono delle prestazioni cui fa seguito un corrispettivo già determinato (che può variare in base alla tipologia ed al numero di servizi commissionati o al tempo dedicato nel caso di consulenza). Tali attività sono pensate per aiutare persone fisiche, imprese e professionisti nel soddisfacimento delle proprie esigenze, permettendo di superare gli ostacoli derivanti da tempi, distanze e incertezza sulla spesa che si dovrà affrontare.
In seguito al perfezionamento dell’acquisto, l’équipe di Agoràpro provvederà a fornire al cliente tutte le informazioni e le istruzioni necessarie all’esecuzione del servizio richiesto.

Imprese e professionisti

Agenzia delle Entrate

  • Certificato carichi pendenti -+

    160.00

Imprese e professionisti

Consulenza

  • Consulenza telefonica o in videoconferenza (via Skype o via Zoom) su avvio dell’attività e apertura partita iva costo fino a 30 minuti -+

    50.00
  • Consulenza telefonica on in videoconferenza (via Skipe o via Zoom) su comunicazioni Agenzia entrate, cartelle Agente della Riscossione – costo fino a 30 minuti -+

    50.00
  • Consulenza telefonica o in videoconferenza (via Skype o via Zoom) su avvio dell’attività e apertura partita iva costo fino a 30 minuti -+

    50.00

Imprese e professionisti

Richieste

  • Accesso dati Banca d'Italia -+

    150.00
  • Accesso dati CRIF -+

    150.00

Imprese e professionisti

Richieste e rinnovi

  • Visura camerale -+

    25.00

Persone fisiche

Agenzia delle Entrate

  • Certificato carichi pendenti -+

    160.00

Persone fisiche

Consulenza

  • Consulenza telefonica o in videoconferenza (via Skype o via Zoom) su avvio dell’attività e apertura partita iva costo fino a 30 minuti -+

    50.00
  • Consulenza telefonica o in videoconferenza (via Skype o via Zoom) su aspetti fiscali (imposte dirette, indirette e iva) sulle compravendite di immobili – costo fino a 30 minuti -+

    50.00
  • Consulenza telefonica o in videoconferenza (via Skype o via Zoom) su comunicazioni Agenzia entrate, cartelle Agente della Riscossione – costo fino a 30 minuti -+

    50.00
  • Consulenza telefonica o in videoconferenza (via Skype o via Zoom) su tematica “Superbonus”: Finanziamento lavori, detrazioni fiscali, cessione credito e sconto in fattura – costo fino a 30 minuti -+

    50.00

Persone fisiche

Richieste

  • Accesso dati Banca d'Italia -+

    150.00
  • Accesso dati CRIF -+

    150.00

I miei Documenti.

Gentile utente, ti ricordiamo che per accedere alla sezione “I miei Documenti” devi aver  completato la registrazione alla piattaforma. Se sei già un utente registrato, ti chiediamo allo stesso modo di effettuare il login.

I miei Corsi.

Gli ultimi articoli di Daniela Zanella

Studio di dottori commercialisti a Montebelluna (TV) ricerca praticante

Daniela Zanella, CoFounder Agoràpro, cerca un praticante per potenziare il suo Studio di Dottori Commercialisti "Zanella & Co." a Montebelluna (TV). Guarda il video.

Approfondisci

Perché conviene investire in beni strumentali

In un anno come questo è di vitale importanza evolvere la propria struttura organizzativa e produttiva, sia al fine di rendere il tutto più smart sia per aggredire nuove aree di mercato.

Approfondisci

L’importanza della Centrale Rischi nei rapporti con gli istituti di Credito

Sempre più spesso, nel nostro quotidiano rapporto con il sistema bancario e finanziario, sentiamo parlare di Centrale Rischi e dell’influenza che questa ha sulla nostra immagine finanziaria.

Approfondisci

Interventi su immobili: novità legge di bilancio 2021 per persone fisiche e imprese

Con l’entrata in vigore della L. 178/2000 c.d. “Legge di bilancio 2021” sono previste interessanti novità in materia di detrazioni fiscali relative agli interventi per di recupero del patrimonio edilizio, riqualificazione energetica, “bonus mobili”, “bonus facciate” e “bonus verde”, nonché per il “superbonus 110%”.

Approfondisci

Quando mio figlio è considerato fiscalmente a mio carico?

Molto spesso i genitori mi chiedono se le spese sostenute per i loro figli siano recuperabili o meno dalle tasse.

Approfondisci

Troppi debiti da affrontare causa Covid-19. Prudenza!

Nel nostro ruolo di consulenti d’impresa ci stiamo trovando quest’anno a discutere con i nostri clienti sulle prospettive economiche e su come gestire la liquidità in questo momento di crisi e di futuro incerto.

Approfondisci

Novità sui finanziamenti agevolati garantiti al 100% dal Fondo Centrale di Garanzia

Con la conversione del D.L. 8 aprile 2020 n. 23, cosiddetto “Decreto Liquidità" nella legge n. 40 del 5 giugno 2020 sono state apportate delle modifiche che rendono ancora più interessante la richiesta di finanziamenti a cui è concessa la garanzia del 100% da parte del Fondo Centrale di Garanzia.

Approfondisci

[Video] Decreto Liquidità - Linee generali supporto finanziario a PMI

News 19 - Le informazioni fornite in questo video sono una linea generale delle misure contenute nel "Decreto Liquidità" a sostegno delle Piccole e Medie Imprese.

Approfondisci

Decreto Liquidità - Ulteriori proroghe dei termini per i versamenti fiscali e contributivi e per gli altri adempimenti fiscali

News 16 - Con il DL 8.4.2020 n. 23 (c.d. “decreto liquidità”), pubblicato sulla G.U. 8.4.2020 n. 94 ed in vigore dal 9.4.

Approfondisci

ULTERIORI ATTIVITÀ SOSPESE: nuove misure di contenimento Covid-19

Informazioni aggiornate il 27/04/2020. Consulta qui l'articolo aggiornato. News 4 Il nuovo DPCM firmato dal Premier Conte ieri sera prevede nuove misure urgenti di contenimento del Covid-19 sull’intero territorio nazionale efficaci fino al 3 aprile 2020.

Approfondisci

Decreto "Cura Italia" - Provvedimenti

News 1 Con il decreto legge “Cura Italia” (DL 18/2020) pubblicato nella giornata di ieri il Governo ha previsto diverse misure a sostegno all’economia per far fronte all’emergenza coronavirus.

Approfondisci

Nuove misure di contenimento Covid-19: l'elenco delle attività sospese e di chi può continuare

Ieri sera il nostro Presidente del Consiglio ha decretato nuove misure di contenimento del contagio da COVID-19 (c.d. Coronavirus) sull’intero territorio nazionale.

Approfondisci

Coronavirus: perché mai fermarsi?

Il non sentirsi sereni nell’avvicinare le persone o nello stringersi la mano alla conclusione di un affare può nascere dal comune pensare che incontrarsi fisicamente sia l’unico modo per relazionarsi al fine di raggiungere i propri obiettivi.

Approfondisci

Novità agevolative e fiscali per i titolari di partita IVA

Con l’entrata in vigore prima del decreto fiscale collegato DL 26.10.2019 n. 124 convertito nella L. 19.12.2019 n. 157 e dal 01.01.2020 della L. 27.12.2019 n. 160 cosiddetta “legge di bilancio 2020” sono state introdotte diverse novità dal punto di vista fiscale e agevolativo per i titolari di partita IVA.

Approfondisci

Novità agevolative e fiscali per le persone fisiche

Con l’entrata in vigore prima del decreto fiscale collegato DL 26.10.2019 n. 124 convertito nella L. 19.12.2019 n. 157 e dal 01.01.2020 della L. 27.12.2019 n. 160 cosiddetta “legge di bilancio 2020” sono state introdotte diverse novità dal punto di vista fiscale e agevolativo per le persone fisiche.

Approfondisci

Fatturazione elettronica e corrispettivi telematici

Ad un anno dall’entrata in vigore dell’obbligo di fatturazione elettronica una nuova prassi operativa è entrata nella quotidianità della maggior parte degli italiani, siano loro operatori economici quali ditte o professionisti oppure semplici privati consumatori.

Approfondisci

Richiedi una Consulenza.

Compilando il form sottostante richiederai un primo contatto con il professionista di questa pagina. Una descrizione il più esauriente possibile della tua problematica gli permetterà di valutare meglio la tua richiesta ed eventualmente fissare un primo incontro conoscitivo o inviarti un preventivo.