Geometra

Denis Michielin

Project Manager

Terminati gli studi nel 1995 presso l’Istituto Superiore “I.T.C.G. Luigi Einaudi” di Montebelluna, il Geom. Denis Michielin ha da subito intrapreso la carriera del geometra svolgendo stage e praticantato presso studi tecnici.

Nell’anno 1998 ha superato l’abilitazione all’esercizio della libera professione, iscrivendosi nell’anno successivo all’Albo dei Geometri Laureati della provincia di Treviso al n. 2806. Nella prima metà degli anni 2000, periodo di forte espansione edilizia, ha seguito direttamente interventi edilizi di maggiore importanza, da Montebelluna a tutta la regione Veneto.

Si occupa personalmente di prestazioni professionali con responsabilità dirette come progettazione edile, direzione lavori, sicurezza cantieri, successioni e divisioni, perizie di stima anche accreditate CRIF o interventi completi seguendo le pratiche anche dall’acquisto immobili all’agibilità, con coordinazione diretta di tutti i professionisti quali architetti, ingegneri, periti, agronomi, geologi e tutte le figure che sono di supporto per gli interventi edilizi.  Esegue consulenze tecniche per il Tribunale (CTU) e di parte (CTP).

Possiede conoscenze informatiche ben solide su programmi vettoriali come CAD bidimensionale e tridimensionale fino alla foto realistica rendering, su programmi specifici del settore come Docfa, Pregeo, contabilità edile, programmi per l’elaborazione rilievi topografici e per la gestione piani di sicurezza. Utilizza strumenti fotografici e drone anche per verifiche di perdite e danni da eventi atmosferici di edifici industriali e condomini, di supporto l’uso del drone anche per rilievi agrari e di riconfinazione.

Inoltre è impegnato nel settore turistico, con attività ricettiva destinata anche a clientela internazionale. Svolge incarichi extra professionali come Presidente del Cda Consorzio Bosco Montello facente capo a cinque comuni. È stato membro della Commissione dei vincoli paesaggistici della provincia di Treviso, consigliere dell’amministrazione MON.SER. e presidente di Gruppi Sportivi.

Partecipa costantemente a diversi corsi di aggiornamento e formazione professionale nel campo edile/immobiliare, con particolare correlazione all’ambito turistico.

I miei Servizi Pretariffati.

I servizi pre-tariffati offerti dal team di Agoràpro sono delle prestazioni cui fa seguito un corrispettivo già determinato (che può variare in base alla tipologia ed al numero di servizi commissionati o al tempo dedicato nel caso di consulenza). Tali attività sono pensate per aiutare persone fisiche, imprese e professionisti nel soddisfacimento delle proprie esigenze, permettendo di superare gli ostacoli derivanti da tempi, distanze e incertezza sulla spesa che si dovrà affrontare.
In seguito al perfezionamento dell’acquisto, l’équipe di Agoràpro provvederà a fornire al cliente tutte le informazioni e le istruzioni necessarie all’esecuzione del servizio richiesto.

Immobili

Accesso atti presso Comuni

  • Con ricerca pratiche edilizie (solo provincia di Treviso) -+

    60.00

Immobili

Certificato APE (Attestazione di Prestazione Energetica)

  • Per unità fino a 120 mq (per unità superiori a 120 mq va richiesto preventivo specifico) -+

    160.00

Immobili

Perizia di stima immobile

  • Per ogni unità (compresa pertinenza) fino a 120 mq (per unità superiori a 120 mq va richiesto preventivo specifico) -+

    300.00

Immobili

Planimetria catastale

  • Per ogni unità immobiliare -+

    15.00

Immobili

POS

  • Piano Operativo di Sicurezza -+

    160.00

Immobili

Visura catastale

  • Per ogni unità immobiliare -+

    7.00

Immobili

Visura ipotecaria

  • Per ogni unità immobiliare e trasferimento immobiliare -+

    20.00

Gli ultimi articoli di DENIS MICHIELIN

Detrazione fiscale del 110% su interventi immobiliari (c.d. "Superbonus")

news 32di Daniela Zanella e Denis Michielin Con il D.L. 19.05.2020 n. 34 (c.d decreto “Rilancio”) pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 128 il 19.05.

Approfondisci

Bonus ristrutturazioni 2020: cosa è, come funziona e requisiti per accedervi

Le detrazioni fiscali bonus casa 2020 saranno tutte riconfermate per un altro anno all’interno della Legge di Bilancio 2020.

Approfondisci

Richiedi una Consulenza.

Compilando il form sottostante richiederai un primo contatto con il professionista di questa pagina. Una descrizione il più esauriente possibile della tua problematica gli permetterà di valutare meglio la tua richiesta ed eventualmente fissare un primo incontro conoscitivo o inviarti un preventivo.