Dottore Commercialista, Revisore legale dei conti

Patrizia Pincin

Assistenza contabile e fiscale a PMI agricole, commerciali e industriali

oppure chiama direttamente: +39 0423 605390

Il mio curriculum

Laureata nel 2002 in Economia politica a Trento con una tesi su “Ecoturismo e sostenibilità”, ho svolto inizialmente un’attività di ricerca e formazione professionale dal titolo “Il Patto territoriale del Monte Bondone. Metodi e tecniche per la ricostruzione della concertazione per lo sviluppo sostenibile: collaborazione e assistenza per il percorso di gestione del Patto” presso il Servizio Sviluppo Economico del Comune di Trento.

Resami conto di avere la necessità di approfondire la conoscenza delle problematiche gestionali delle singole aziende, ho deciso di svolgere la pratica di Dottore Commercialista e Revisore legale dei conti presso diversi studi professionali.

Ottenuto il titolo di Dottore commercialista e Revisore legale dei conti nel 2008, ho continuato a svolgere la professione come collaboratore di studi professionali sia di piccole dimensioni sia organizzati modernamente.

Ho quindi principalmente maturato competenze nella gestione delle problematiche amministrative, contabili e fiscali delle società di capitali, compresa la consulenza nell’ambito delle operazioni straordinarie.

Nel 2020 ho sentito l’esigenza di dedicare più tempo, professionale e personale, all’approfondimento di specifiche materie. Ho deciso quindi di entrare in Agoràpro in quanto credo che lavorare all’interno di una rete professionale multidisciplinare, oltre che più stimolante dal punto di vista personale, sia l’unico modo per garantire un servizio completo e sempre aggiornato al cliente, pur concentrando il proprio impegno professionale nella specializzazione.

Per conoscermi meglio!

Richiedi una Consulenza.

Compilando il form sottostante richiederai un primo contatto con il professionista di questa pagina. Una descrizione il più esauriente possibile della tua problematica gli permetterà di valutare meglio la tua richiesta ed eventualmente fissare un primo incontro conoscitivo o inviarti un preventivo.