Gentile cliente,
le “condizioni generali di fornitura dei corsi” che seguono vanno lette con attenzione.
Esse regolano la fornitura dei corsi e sono valide tra:
ZG Omniapro srls, con sede in Corso G. Mazzini n. 53, Montebelluna (TV), p.iva 05023570269, in persona del legale rappresentante pro tempore, soggetto che fornisce i corsi, e qualsiasi persona (di seguito per brevità e semplicità denominata esclusivamente ”Cliente”) che acquisti on line sul sito internet www.agorapro.eu corsi, servizi o prodotti a contenuto digitale o comunque di formazione digitale (a mero titolo esemplificativo quali partecipazione a webinar o video o comunque contenuti preregistrati) o la partecipazione a corsi da tenersi in aula.
In caso di domande o dubbi La invitiamo a mettersi in contatto con noi.
CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEI CORSI
ART 1 – PREMESSA ED AMBITO DI APPLICAZIONE
ZG Omniapro srls, con sede in Corso G. Mazzini n. 53, Montebelluna (TV), p.iva 05023570269, in persona del legale rappresentante pro tempore, invita i clienti a prendere visione delle presenti Condizioni Generali di Fornitura dei Corsi che regolano l’acquisto dei corsi dalla stessa proposti.
Agoràpro è un brand di cui è titolare ZG Omniapro srls.
Le presenti Condizioni Generali (d’ora in poi, per semplicità, anche solo “CG”) costituiscono parte integrante dell’offerta di fornitura dei corsi e disciplinano il relativo rapporto contrattuale tra le parti, che avrà origine dall’acquisto del corso e si perfezionerà con la ricezione del pagamento da parte di ZG Omniapro srls, secondo le modalità esposte nelle presenti Condizioni . Esse quindi costituiscono parte essenziale del contratto e si riterranno integralmente accettate dal Cliente con l’apposita espressione del suo consenso come da successivo Art. 16.
Le presenti Condizioni Generali prevalgono su qualsiasi disposizione e condizione difforme contenuta nell’ordine effettuato dal Cliente o comunque da lui richiesta al momento dell’ordine, dell’iscrizione o dell’acquisto, a meno che essa non sia espressamente accettata da ZG Omniapro srls.
Le presenti Condizioni Generali sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono.
Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali dovesse essere considerata o dichiarata invalida ai sensi della nrormativa vigente o in seguito a una decisione da parte di un’autorità avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.
Nel caso di modifica delle presenti condizioni generali di fornitura corsi, il contratto tra il Cliente e ZG Omniapro srls verrà regolato dalle Condizioni Generali vigenti al momento del perfezionamento dell’acquisto. La data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.
ART 2 – PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO E PROCEDURA DI ACQUISTO
Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del Cliente al sito con indirizzo www.agorapro.eu e la realizzazione di un ordine di acquisto e del succssivo pagamento secondo la procedura prevista dal sito stesso: in particolare, il contratto si conclude e perfeziona con l’avvenuto buon fine del pagamento effettuato dal cliente attraverso la procedura prevista nel sito e tramite Paypal, pertanto non appena ZG Omniapro srls avrà ricevuto il pagamento.
Il Cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine ed all’acquisto, delle presenti condizioni generali, in particolare delle informazioni relative all’erogazione del servizio da parte di ZG Omniapro srls.
Il Cliente può procedere all’acquisto del corso entrando nella pagina “Corsi” del sito internet www.agorapro.eu e selezionando il corso di suo interesse. Ad avvenuta selezione del corso, si aprirà una schermata con l’illustrazione in dettaglio del programma o del contenuto del corso medesimo.
Nella pagina del corso di interesse, inoltre, verrà visualizzato il pulsante “acquista il corso”, sul quale il Cliente potrà “cliccare” per procedere all’acquisto, compilando gli appositi campi ivi indicati e visualizzando le presenti condizioni generali, ai sensi dell’art. 51 del D.Lgs. 206/2005. A seguito della compilazione dei campi, il cliente potrà “cliccare” sul pulsante con la dicitura “procedi al pagamento“, per poter procedere al pagamento tramite Paypal.
Fino a quando il Cliente non procederà al pagamento, comunque, il contratto non sarà ancora concluso e pertanto neppure l’iscrizione al corso sarà effettuata, con conseguente assenza di vincoli contrattuali per entrambe le parti e possibilità del cliente di abbandonare la procedura senza alcun onere. Il vincolo contrattuale pertanto varrà in capo ad entrambe le parti solo ad avvenuto pagamento.
Con l’e-mail di conferma dell’avvenuto acquisto del corso, il Cliente riceverà in allegato anche una copia delle presenti condizioni generali di fornitura corsi, così come previsto dall’art. 51 del D.Lgs. 206/2005.
Se l’oggetto del contratto consiste in un corso in aula o in un webinar, ad avvenuto pagamento ZG Omniapro srls procederà ad inviare al Cliente una e-mail, all’indirizzo dallo stesso indicato al momento dell’acquisto, contenente le istruzioni per partecipare al corso.
Se l’oggetto del contratto consiste invece in un contenuto preregistrato, ad avvenuto pagamento il Cliente, accedendo con le proprie credenziali di registrazione al sito www.agorapro.eu, potrà fruire di detto contenuto, che sarà stato per lui sbloccato, con i limiti di cui al successivo art. 7.
ART 3 – GARANZIE E RESPONSABILITA’
ZG Omniapro srls non potrà essere ritenuta responsabile per i danni e/o le anomalie che possono verificarsi nella fornitura del servizio e che sfuggono ai propri controlli tecnici, come, a titolo meramente esemplificativo, disfunzioni nella gestione delle reti telefoniche e/o telematiche o modifiche nella relativa tecnologia, ed è sollevata da ogni responsabilità riguardo ad eventuali interruzioni del servizio, che si impegna a ripristinare nel minor tempo possibile.
ZG Omniapro srls risponderà dei danni eventualmente causati al Cliente dal mancato funzionamento della piattaforma tecnologica utilizzata, esclusivamente qualora tale mancato funzionamento sia imputabile a negligenza o colpa grave della stessa ZG Omniapro srls e sempre ove sussista un danno effettivo e dimostrabile.
ZG Omniapro srls non potrà essere ritenuta responsabile nel caso in cui, per l’esecuzione di un evento webinar, il cliente richieda i poteri di Co-Organizzatore dell’evento e/o effettui azioni che compromettano lo svolgimento dell’evento stesso. Qualoa il cliente comprometta con il proprio comportamento lo svolgimento dell’evento, ZGOmniapro srls sarà libera di agire per ottenere il ristoro degli eventuali danni subiti nonchè di intraprendere ogni azione volta a tutelare i propri diritti.
ZG Omniapro srls, qualora si avvalga di fornitori terzi per completare il servizio offerto, non è tenuta a informare preventivamente il Cliente e non può essere ritenuta responsabile per mancanze o danni causati dal fornitore terzo.
Il Cliente dichiara di essere a conoscenza che, sebbene il contenuto dei corsi e della relativa documentazione sia stato per quanto possibile controllato, nessuna pretesa potrà essere avanzata nei riguardi di ZG Omniapro srls nel caso in cui le informazioni contenute in tale documentazione risultassero erronee o obsolete in alcune sue parti. Il Cliente esonera, pertanto, ZG Omniapro srls da ogni responsabilità, anche verso terzi, derivante dall’uso di tali informazioni.
ZG Omniapro srls si riserva il diritto di apportare tutte le variazioni e aggiornamenti ai contenuti dei corsi, per meglio seguire la costante evoluzione e il continuo aggiornamento del mercato, anche senza comunicazione esplicita.
ZG Omniapro srls, inoltre, si impegna a descrivere al meglio il corso in aula in fase di offerta ed è disponibile a chiarire qualsiasi dubbio o perplessità relativo al programma formativo o allo svolgimento del corso.
Per questi motivi, ZG Omniapro srls sarà esonerata da qualsiasi responsabilità qualora il corso regolarmente fruito non rispondesse a quanto il cliente si aspettasse e nessuna azione di rimborso potrà essere esperita nei confronti di ZG Omniapro srls stessa.
In ogni caso, la responsabilità di ZG Omniapro srls verso il Cliente a titolo di risarcimento danni non potrà essere superiore alla minor somma tra l’importo complessivo del contratto e quanto corrisposto dal Cliente fino al momento del verificarsi del danno, ma in nessun caso ZG Omniapro srls potrà essere ritenuta responsabile per danni indiretti o consequenziali, perdite di produzione o mancati profitti.
ART 4 – DIRITTO D’AUTORE E COPYRIGHT
Tutti i contenuti, anche digitali, del sito internet www.agorapro.eu (testi, notizie, immagini, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, banche dati, layout grafici, etc.) nonchè i contenuti dei corsi, siano essi forniti tramite video preregistrati, webinar, o in aula, ed il materiale fornito sono proprietà esclusiva e riservata di ZG Omniapro srls, e/o di soggetti terzi ove specificamente indicati, e sono protetti dalle vigenti leggi in materia tutela dei diritti della proprietà intellettuale e/o industriale.
Il Cliente prende atto, per sé e per i partecipanti ai corsi, che può dunque entrare in possesso di materiale e contenuti di cui al comma precedente solo se proveninte da ZG Omniapro srls e/o da altri soggetti partner nell’organizzazione dei corsi.
Ne consegue che l’utilizzo è condizionato a finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo (copia, diffusione presso terzi, cessione a terzi) senza il preventivo consenso scritto da ZG Omniapro srls.
Sono espressamente vietati l’utilizzo, se non ai fini di informazione personale, e la riproduzione dei contenuti fruibili a titolo oneroso, e pertanto dei contenuti dei corsi a pagamento.
Ogni contenuto accessibile gratuitamente incluso nelle pagine web del sito potrà essere liberamente utilizzato alle seguenti condizioni:
- Dovrà
rimanere nel formato originale e, qualora riprodotto, dovrà sempre recare
le indicazioni proprietarie o relative al copyright o agli autori; - L’utilizzo,
a qualsiasi titolo e per qualsiasi finalità, non deve avere scopo di
lucro; - Deve
essere citata la fonte, l’autore e/o il titolare dei diritti (e, se richiesto
dalla
natura del contenuto utilizzato, anche l’indirizzo web dal quale è tratto); - E’ permesso utilizzare link diretti anche a pagine interne del presente sito (www.agorapro.eu) senza specifica preventiva autorizzazione scritta di ZG Omniapro srls, purchè i relativi reindirizzamenti non abbiano scopo denigratorio o arrechino pregiudizio all’immagine ed al brand Agoràpro o ZG Omniapro srls;
In ogni caso non è permesso effettuare collegamenti esterni attraverso la tecnica del framing. È vietata, ove non diversamente previsto, l’estrazione, la riproduzione, la traduzione, l’adattamento nonché qualsiasi altra forma di utilizzo così come sancito dagli articoli 64- quinquies e 64-sexies della Legge 22 Aprile 1941, n. 633.
Il cliente si impegna in ogni caso a non porre in essere corsi simili o uguali a quelli fruiti che possano ingenerare confusione o plagio per la durata di mesi 6 (sei) dalla fine della durata del corso.
ART 5 – CORRISPETTIVO E MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il corrispettivo dovuto per il corso acquistato sul sito www.agorapro.eu è quello specificato nel sito medesimo e nella richiesta di pagamento al momento della scelta del corso richiesto.
Il corrispettivo dovuto e specificato al momento della scelta del corso è indicato in Euro, per singolo partecipante, ed esso è comprensivo di tutti gli oneri ed accessori di legge, al netto di eventuali commissioni aggiuntive applicate dal gestore del mezzo di pagamento di cui vorrà avvalersi il cliente per pagare attraverso Paypal (Es. Carta di credito).
Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo Paypal.
Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette.
ZG Omniapro srls ha il diritto di predisporre offerte, sconti, promozioni in qualsiasi momento antecedente il corso o l’evento formativo in aula, nonchè in qualsiasi momento per i corsi costituiti da video preregistrati. Tali promozioni possono variare in qualsiasi momento senza alcuna comunicazione.
Il Cliente è consapevole che non può richiedere l’applicazione di scontistiche che dovessero intervenire successivamente al perfezionamento dell’acquisto del corso (e quindi successivamente all’avvenuto pagamento a ZG Omniapro srls) anche qualora le stesse venissero effettuate da ZG Omniapro srls per attività di marketing successivamente all’acquisto dell’utente che abbia acquistato il corso al prezzo intero.
ART 6 – CORRISPETTIVI, FATTURAZIONE, PAGAMENTI
A fronte della scelta di acquistare un corso e di iscriversi allo stesso, con le modalità di cui al precedente Art. 2, il Cliente per perfezionare il contratto di acquisto deve procedere al pagamento attraverso Paypal dei corrispettivi previsti per i corsi prescelti. Solo a pagamento avvenuto e ricevuto da ZG Omniapro srls, il contratto potrà considerarsi perfezionato ed avverrà l’iscrizione per la partecipazione al corso o l’erogazione del corso a distanza.
Le quote individuali di partecipazione comprendono il costo dell’aula e delle attrezzature didattiche, delle eventuali dispense, e di quanto espressamente indicato. Le spese per il vitto e l’alloggio dei partecipanti NON sono comprese, salvo specifica indicazione.
A pagamento avvenuto, ZG Omniapro srls provvederà ad emettere nei confronti del Cliente regolare fattura elettronica e ad inviargliene una copia di cortesia. La fattura elettronica in originale, se non indicato l’indirizzo “p.e.c.” o il codice univoco nel modulo di iscrizione al sito, sarà a disposizione presso la propria area riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate.
Cliccando sulla casella “Ho letto e compreso gli accordi espressi e le accettazioni particolari e dichiaro di accettarli”, il Cliente dichiara di essere d’accordo a ricevere ogni comunicazione, e documentazione, ivi compresa la conferma della conclusione del contratto e la ricevuta del pagamento, nonchè la fattura, in formato digitale o elettronico.
ART 7 – FRUIZIONE DEL CORSO
Per quanto riguarda i corsi in aula o tramite webinar, le iscrizioni ai corsi avverranno a seguito dell’acquisto del corso in piattaforma e dell’avvenuta ricezione del pagamento da parte di ZG Omniapro srls.
Essi si svolgeranno dunque nella data ed all’orario indicata sul sito al momento dell’acquisto e, per i corsi in aula, nella sede pure indicata sul sito al momento dell’acquisto.
ZG Omniapro srls si riserva comunque di variare date, orari e sedi, e in caso di variazione si impegna a darne comunicazione al Cliente, a mezzo e-mail da inviarsi all’indirizzo fornito dal Cliente medesimo al momento dell’acquisto del corso,
Per quanto riguarda i corsi il cui contenuto è fruibile singolarmente e a distanza (video o comunque contenuti preregistrati), il contenuto sarà visualizzabile dal Cliente, ad avvenuta ricezione del pagamento da parte di ZG Omniapro srls. Detto contenuto sarà disponibile e visualizzabile per un numero massimo di 5 volte e per un periodo massimo di mesi 6 dall’avvenuto acquisto.
ART 8 – RINVIO O CANCELLAZIONE DEL CORSO
ZG Omniapro srls si riserva il diritto di annullare o rinviare i corsi, dandone semplice comunicazione (via e-mail) al Cliente con congruo preavviso. I corrispettivi eventualmente già percepiti saranno restituiti al Cliente o, d’accordo con lo stesso, saranno imputati come pagamento anticipato per la eventuale iscrizione a corsi in date successive. Resta espressamente esclusa qualsiasi altra forma di risarcimento o rimborso a favore del Cliente.
ART 9 – DISDETTA E SOSTITUZIONE PARTECIPANTI PER I CORSI IN AULA O WEBINAIR
Il Cliente può annullare la partecipazione ai corsi in aula o tramite webinar, dandone comunicazione scritta a ZG Omniapro srls, a mezzo e-mail, all’indirizzo corsi@agorapro.eu, indicando nell’oggetto “Disdetta partecipazione corso” e comunicando nel testo dell’e-mail il dettaglio del corso cui si riferisce la disdetta, nel termine fino a 4 giorni lavorativi interi antecedenti quello in cui si terrà il corso in aula o il webinar, escludendo dal computo del termine il giorno del corso. In via esemplificativa: se il corso è fissato per il giorno 15 aprile, il Cliente potrà annullare la propria partecipazione fino alla mezzanotte del 10 aprile.
Resta peraltro inteso che, in caso di disdetta successiva al termine di cui al comma precedente, il Cliente non potrà più ottenere il rimborso di quanto corrisposto a titolo di corrispettivo per l’acquisto del corso medesimo.
La sostituzione dei partecipanti ad un corso in aula o tramite webinar potrà essere accettata in qualsiasi momento e fino a due ore prima dell’inizio del corso, purché comunicata a mezzo e-mail all’indirizzo corsi@agorapro.eu.
Nel caso di eventuale rimborso richiesto dal Cliente a ZG Omniapro srls a seguito di disdetta accettata, lo stesso verrà erogato non per l’intero importo, ma per la somma effettivamente pagata a cui deve essere sottratta la commissione richiesta da PayPal secondo le Condizioni d’Uso di quest’ultimo ente, consultabili sul sito del medesimo.
ART 10 – ESECUZIONE DEL CONTRATTO
La prestazione a carico di ZG Omniapro srls di fornitura del corso acquistato dal Cliente è considerata conclusa e completa, e quindi l’obbligazione in capo a ZG Omniapro srls adempiuta, nelle seguenti rispettive circostanze:
- per i corsi in aula o tramite webinar: ad avvenuta conclusione dell’incontro in aula o tramite webinar, e ciò anche nel caso in cui il Cliente non abbia partecipato senza aver comunicato la propria disdetta ai sensi dell’art. 8;
- per i corsi costituiti da video o comunque contenuti preregistrati, con lo sblocco di detti contenuti da parte di ZG Omniapro srls nei confronti dell’utente, il quale ad avvenuto pagamento potrà accedere alla fruizione del contenuto preregistrato accedendo al sito con le proprie credenziali di registrazione, con i limiti di cui all’Art. 7; la prestazione di ZG Omniapro srls si considererà pertanto adempiuta indipendentemente dal fatto che il Cliente proceda poi all’effettiva visualizzazione e sempre che la mancata visualizzazione non sia imputabile a dolo o colpa grave di ZG Omniapro srls.
ART 11 – DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni che decorrono dalla conclusione del contratto medesimo, e pertanto, ai sensi dell’Art. 2, dal momento dell’avvenuto buon fine del pagamento dallo stesso eseguito.
Tuttavia:
nel caso di acquisto di un contenuto preregistrato o di un webinar,
avendo la prestazione ad oggetto la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale, ai sensi dell’art. 59, lettera o), del D.Lgs. n. 206/2005, il cliente perde il diritto di recesso poichè l’esecuzione della prestazione da parte di ZG Omniapro srls inizia immediatamente al momento della conclusione del contratto e ciò purchè il cliente esprima il proprio accordo all’inizio immediato dell’esecuzione della prestazione e dichiari di accettare il fatto che in tal caso egli perda il diritto di recesso. Si fa presente che per inizio dell’esecuzione della prestazione si intende anche l’approntamento di tutta l’organizzazione del corso, comprensivo dell’impegno delle risorse umane e materiali necessarie al suo svolgimento ed alla sua fornitura, anche in base al numero dei partecipanti.
Pertanto, cliccando sulla casella “Ho letto e compreso gli accordi espressi e le accettazioni particolari e dichiaro di accettarli”, il CLIENTE dichiara di essere d’accordo con l’inizio della prestazione da parte di ZG Omniapro srls al momento della ricezione del pagamento e accetta espressamente di perdere il diritto di recesso.
nel caso di acquisto di un corso in aula:
- se il cliente è un consumatore (cioè una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), egli ha diritto di recedere dal contratto secondo le modalità di cui al successivo Art. 12; tuttavia, avendo la prestazione ad oggetto un contratto di servizi, ai sensi dell’art. 59, lettera a), del D.Lgs. n. 206/2005, il Cliente perde il diritto di recesso al momento della completa esecuzione della prestazione (e quindi, ai sensi dell’Art. 10 delle presenti condizioni generali, nel momento in cui il corso è stato svolto), purché egli sia d’accordo con l’inizio dell’esecuzione della prestazione ed accetti espressamente di perdere il diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte di ZG Omniapro srls. Si fa presente che per inizio dell’esecuzione della prestazione si intende anche l’approntamento di tutta l’organizzazione del corso, comprensivo dell’impegno delle risorse umane e materiali necessarie al suo svolgimento ed alla sua fornitura, anche in base al numero dei partecipanti.
Pertanto, cliccando sulla casella “Ho letto e compreso gli accordi espressi e le accettazioni particolari e dichiaro di accettarli”, il CLIENTE dichiara di essere d’accordo con l’inizio dell’esecuzione della prestazione da parte di ZG Omniapro srls al momento della ricezione del pagamento e accetta espressamente di perdere il diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte di ZG Omniapro srls.
- se invece il cliente non riveste la qualità di consumatore, egli non avrà diritto di recedere dal contratto, ma potrà avvalersi della facoltà di disdetta di cui al precedente Art. 9, secondo le modalità e nei limiti ivi illustrati.
ART 12 – ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente che intenda recedere dal contratto (cioè sciogliersi dal vincolo contrattuale), sempre che ne sussistano i presupposti a norma dell’articolo precedente, e nei termini ivi previsti, inviando entro 14 giorni dalla conclusione del contratto (cioè dall’avvenuto accredito del pagamento a ZG Omniapro srls), inviando una e-mail all’indirizzo corsi@agorapro.eu indicando come oggetto “ESERCIZIO DEL RECESSO” ed allegando il Modulo che si trova in calce alle presente condizioni (pag. 7) o comunque comunicando in modo chiaro la propria volontà di recedere dal servizio, indicando la data dell’acquisto e la descrizione del corso richiesto, nonché il proprio nome cognome ed indirizzo di residenza.
ZG Omniapro srls, salvo che non sussistano i presupposti per recedere a norma dell’articolo che precede, provvederà a rimborsare il Cliente dell’importo di cui al pagamento avvenuto entro 15 giorni dalla comunicazione dell’intenzione di recedere.
ART 13 – REGOLE DI CONDOTTA DEI PARTECIPANTI
I partecipanti ai corsi sono tenuti a:
- utilizzare materiali e attrezzature messi a disposizione da ZG Omniapro srls con la massima cura e diligenza;
- attenersi strettamente alle regole di sicurezza e di condotta previste da ZG Omniapro srls ovvero dagli enti ospitanti;
- non effettuare registrazioni video e/o audio o fotografie presso le sedi dei corsi, o durante i corsi stessi;
- non eseguire copie o sottrarre documenti dei quali vengano in possesso durante la loro permanenza presso le sedi dei corsi.
Nel caso un partecipante commetta le violazioni di cui sopra, è facoltà di ZG Omniapro srls ritirare le copie, le registrazioni, le fotografie e le riprese illecite, allontanare e/o non ammettere più ai corsi il partecipante responsabile delle suddette violazioni e, se del caso, procedere a denunce e/o azioni legali.
ART 14 – GESTIONE DEI RECLAMI
Ogni eventuale reclamo potrà essere inoltrato a ZG Omniapro srls tramite e-mail all’indirizzo corsi@agorapro.eu. ZG Omniapro srls riscontrerà entro 30 giorni dall’avvenuta ricezione.
ART 15 – LEGGE APPLICABILE
Le presenti Condizioni Generali di Fornitura Corsi sono sottoposte alla legge italiana.
Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio dello Stato.
ART 16 – VINCOLATIVITA’ DELLE PRESENTI CONDIZIONI
Cliccando sulla casella “Ho letto e compreso le Condizioni Generali di Fornitura Corsi e dichiaro di accettarle” il CLIENTE accetta integralmente che il rapporto contrattuale venga disciplinato dalle presenti condizioni.
Condizioni generali di fornitura corsi aggiornate il 1 aprile 2020
Modulo di recesso – ai sensi dell’art.49, comma 1, lett. h)
(compilare e restituire via e-mail all’indirizzo corsi@agorapro.eu
il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
- Destinatario: ZG Omniapro srls, con sede in Corso G. Mazzini n. 53, 31044 Montebelluna (TV), p.iva 05023570269, in persona del legale rappresentante pro tempore;
- Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*) contratto di fornitura dei seguenti corsi (*) __________________________________________________________________________________________________
- Ordinato il (*)/ricevuto il (*) _________________________________________________
- Nome del/dei consumatore(i) _________________________________________________
- Indirizzo del/dei consumatore(i) _________________________________________________
- Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea) ____________________
- Data ____________________
(*) Cancellare la dicitura inutile.