Conosci Agoràpro.

Conosci Agoràpro.

Conosci Agoràpro.

Slider

Chi siamo

Agoràpro nasce nel 2019 grazie ai percorsi professionali in studi integrati di Daniela Zanella commercialista e dell’avvocato Maria Novella Galizia.

E’ un luogo fisico e virtuale dove consulenti appartenenti a diversi ambiti professionali, ma con la comune passione per la propria materia di competenza, si incontrano per condividere una mission comune, con la volontà di poter prestare la miglior assistenza possibile e con mezzi di comunicazione all’avanguardia.

Principi fondamentali di Agoràpro sono il rispetto di ogni singola realtà professionale e la stima e fiducia reciproca tra i partner. Ciò permette al team di lavorare in sinergia con approcci diversi ed integrati per fornirti assistenza completa e focalizzata al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Agoràpro è inoltre un network che rende possibili scambi culturali e professionali, in diversi territori ed on line.

  • I ritmi di oggi e l’evoluzione sociale hanno spinto l’équipe ad adottare strumenti di comunicazione innovativi che permettono alle persone di conoscersi e avere il supporto di un consulente anche a distanza comunicando tramite internet.

In Agoràpro puoi incontrare professionisti esperti in differenti settori che possono offrire la soluzione più adatta alle tue esigenze.

I fondatori.

Daniela Zanella Commercialista
Daniela Zanella, Commercialista, revisore Legale dei conti, Montebelluna (TV)

Daniela Zanella

(co-Founder)

Dottore commercialista e Revisore legale dei conti, assistenza contabile e fiscale a piccole medie imprese (commercio, artigianato, industria), professionisti e persone fisiche.

Avvocato Maria Novella Galizia Diritto di Famiglia, delle persone e delle successioni
Avvocato Maria Novella Galizia Diritto di Famiglia, delle persone e delle successioni

Maria Novella Galizia

(co-Founder)

Laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Ferrara, l’avv. Maria Novella Galizia ha maturato una significativa esperienza prettamente civilistica.

tutti i professionisti

Agoràpro rivoluziona il modo di fare consulenza.

La nostra mission è di offrirti, grazie alle singole professionalità dei partner della piattaforma, consulenza ed assistenza a tutto tondo per la risoluzione di problematiche di vita quotidiana in cui il professionista esperto, capace di lavorare in sinergia, è sicuramente un punto di riferimento di valore.

Agoràpro rivoluziona il modo di fare consulenza dandoti la possibilità di ricercare il professionista giusto per te partendo dal tuo obiettivo: avrai la possibilità di incontrarci negli Studi professionali di ognuno, in luoghi fisici condivisi o semplicemente on line.

Vogliamo utilizzare i lati positivi della tecnologia, rendendola il mezzo per superare le distanze e le carenze di tempo, sfatando anche il luogo comune secondo cui il web allontani le persone.

I principali valori in cui crediamo sono la trasparenza e il rispetto per ogni persona che verrà a conoscerci, consapevoli che la storia di ognuno è unica e che lo scopo di noi professionisti è quello di essere al fianco di chi richiede il nostro aiuto.

Agoràpro unisce i tuoi obiettivi e la nostra professione.

richiedi contatto

Come funziona il sito

L’utente può utilizzare il sito di Agoràpro per richiedere una consulenza relativamente ad una determinata area tematica e/o ad un particolare servizio. Una volta compilato il form di contatto, un professionista del network provvederà a fornirgli una risposta adeguata quanto prima.

Come faccio a mettermi in contatto con Agoràpro?

Se un utente deve mettersi in contatto con Agoràpro, deve selezionare la voce “Contatti” dal menu in alto presente nella homepage. Nella nuova pagina che si aprirà, appariranno due form (nei quali gli verrà chiesto di inserire i propri dati personali): uno finalizzato ad inoltrare una richiesta generica e un altro ad uso di coloro che desiderano diventare partner Agoràpro. Una volta compilato uno dei due form, la richiesta dell’utente verrà presa in carico.

Come faccio a scegliere il professionista più adatto a me?

Quando l’utente si trova nella homepage e non è sicuro di quale professionista scegliere, gli basterà selezionare la voce dal menù “Ho bisogno di” e, successivamente, la voce “Trova”. Il sito rimanderà direttamente alla pagina in cui è presente la descrizione del servizio selezionato, nonché l’elenco dei professionisti che lo erogano. Se l’utente non dovesse ancora essere sicuro della sua scelta, può compilare il form di contatto “Non sei sicuro?” presente a fondo pagina. La richiesta verrà comunque presa in carico.

Come faccio a scegliere il servizio più adatto a me?

Quando l’utente si trova nella homepage e non è sicuro di quale servizio scegliere, gli basterà selezionare la voce dal menù “Professionista” e, successivamente, la voce “Trova”. Il sito rimanderà direttamente alla pagina in cui è presente l’elenco dei professionisti riferiti alla voce selezionata. Se l’utente non dovesse ancora essere sicuro della sua scelta, può compilare il form di contatto “Non sei sicuro?” presente a fondo pagina. La richiesta verrà comunque presa in carico.

Come faccio ad acquistare un corso?

Per acquistare un corso, l’utente deve selezionare la voce “Corsi” dal menu in alto presente nella homepage. Nella nuova pagina che si aprirà, dovrà selezionare il corso da lui scelto e, in seguito, la voce “Acquista corso”. Una volta eseguito questo passaggio, all’utente verrà chiesto di registrarsi al sito di Agoràpro (se non lo ha ancora fatto), oppure semplicemente di effettuare l’accesso (se si è già registrato in precedenza). Dalla pagina successiva, che riporta i dettagli per la fatturazione, l’utente dovrà selezionare la voce “Effettua ordine”, che lo porterà direttamente al form di accesso al suo account Paypal per il pagamento.