Agoràpro - Consulenza e assistenza in merito a Reati contro il patrimonio

Reati contro il patrimonio (truffe, appropriazioni indebite, furti, rapine, ecc..)

Le aggressioni al patrimonio personale attraverso furti, rapine, truffe (anche via internet), appropriazioni indebite, sono i più comuni fatti nei quali si può essere coinvolti. 

Al di là di denunciare il fatto, è importante essere affiancati da un professionista per la miglior gestione e risoluzione di questioni patrimoniali nell’ambito di processi penali: significa essere sempre al corrente di come si evolve la situazione e di come funziona il nostro sistema giudiziario.

Solo in tal modo si ottengono gli strumenti per poter valutare al meglio cosa sia possibile o non possibile fare, a partire dall’analisi dei presupposti e dell’opportunità di costituirsi parte civile nel processo penale per il risarcimento del danno, fino alla valutazione delle concrete strategie per ottenere effettivamente tale risarcimento. 

I Professionisti per Reati contro il patrimonio (truffe, appropriazioni indebite, furti, rapine, ecc..).

Filtra per Categoria di professionisti

Assistenza contabile e fiscale Imprese e Società
Daniela Zanella Dottore Commercialista, Revisore legale dei conti
Diritto penale
Daria Bissoli Avvocato

Non sei sicuro?

Non sempre si hanno le idee chiare su quali siano i professionisti che meglio possano accompagnarci durante la risoluzione di un problema. Per questo, noi professionisti di Agoràpro siamo a tua disposizione. Compila il form sottostante e invialo alla segreteria. La tua richiesta verrà comunque presa in carico.