Pochi datori di lavoro sono a conoscenza del fatto che, in caso di assenza del proprio dipendente a seguito di un sinistro stradale causato da terzi, essi possono ottenere il risarcimento del danno economico derivante dalla mancata prestazione lavorativa
Con il D.L. 19.05.2020 n. 34 (c.d decreto “Rilancio”) pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 128 il 19.05.2020 è stata incrementata al 110% l’aliquota della detrazione fiscale IRPEF spettante per specifici interventi di riqualificazione energetica, riduzione del rischio sismico, installazione di impianti fotovoltaici e installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici.
Il consumatore ha diritto all'integrale risarcimento dei danni in caso di non conformità del bene venduto. Il diritto al risarcimento del danno rientra tra i "diritti che sono attribuiti al consumatore da altre norme dell'ordinamento giuridico"
20.05.20 - Con il D.L. n. 33 del 16.5.2020 vengono meno dal 18 maggio le limitazioni agli spostamenti all’interno della regione riconducibili ai Decreti Legge ed agli ormai noti D.P.C.M. precedentemente emanati, salvo quelle legate all’accertamento della positività al COVID-19 ed alla quarantena precauzionale.
Utilizziamo i cookie per garantirvi la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continuerai la navigazione su questo sito, assumeremo che tu ne sia consapevole. OkPrivacy & Cookie Policy