Corso

Non ci piace chiamarli bamboccioni. Il figlio maggiorenne in famiglia: obblighi, diritti e delucidazioni fiscali

Durata 1 incontri Speaker 3 Difficoltà 6 su 10

Dettagli corso

DIRETTA
su Zoom e FACEBOOK

Parte del percorso

Persone e Famiglia

Calendario

16 dicembre 2020
dalle ore 18.30 alle 19.30

Totale Incontri

1

La diretta ha già avuto luogo. Puoi guardare il video registrato, in questa pagina, in basso.

A chi è rivolto?

Genitori di figli maggiorenni

Descrizione

Il partecipante otterrà informazioni sugli aspetti essenziali da conoscere nel caso in cui in famiglia sia presente un figlio maggiorenne, sia nel caso di famiglie con genitori separati o divorziati sia nel caso di famiglie ancora unite. Verrà fornita una panoramica generale, con focus in particolare sull’obbligo di mantenimento nei confronti del figlio, sulla responsabilità del figlio stesso, sull’assegnazione della casa familiare e sul corretto inquadramento fiscale.

Relatori

Avv. Maria Novella Galizia, Diritto della Famiglia, delle Persone e delle Successioni
Dott.ssa Daniela Zanella Commercialista, revisore legale dei conti.

Dettagli corso

partner Maria Novella Galizia

Avvocato

Iscritta all’albo degli Avvocati dall’anno 2005, nel 2009 si è definitivamente stabilita nel Foro di Treviso, coltivando la propria passione per il diritto civile sostanziale e processuale e dedicandosi in modo approfondito allo studio del Diritto delle Persone, della Famiglia e delle Successioni. Nel 2016 apre uno studio proprio. Nel 2019 fonda il network Agoràpro insieme a Daniela Zanella, Dottore commercialista.

Gli altri corsi

partner Daniela Zanella

Dottore Commercialista, Revisore legale dei conti

Ottenuto il titolo di Dottore Commercialista e revisore legale dei conti nel 2005, ha intrapreso un percorso professionale in cui ha maturato competenze nella risoluzione delle problematiche gestionali, amministrative, contabili e fiscali delle piccole medie imprese (artigiani, commercianti e industria), dei professionisti e delle persone fisiche. Nel 2019 apre un suo studio di consulenza contabile, fiscale e gestionale, la società di servizi New Deal e fonda il Network Agoràpro insieme all'avv. Maria Novella Galizia.

Gli altri corsi

Non ci piace chiamarli bamboccioni. Il figlio maggiorenne in famiglia: obblighi, diritti e delucidazioni fiscali

La diretta si è svolta il 16/12/20. Puoi guardare qui la registrazione.

Vuoi informazioni riguardo a questo corso?

Se desideri avere maggiori informazioni riguardo a questo corso, non esitare a contattare il team di Agoràpro per esporre tutti i tuoi dubbi. Ti risponderemo al più presto.