Corso

WELFARE AZIENDALE: regole e criticità

Durata 1 incontri Relatori 2

FREE VIDEO

Area tematica

Impresa e società

Calendario

giovedì 20 aprile 2023
ore 18

Numero incontri

1

A chi è rivolto?

Imprenditori, responsabili amministrativi

Descrizione

Gli ultimi 3 anni hanno presentato alle aziende grandi difficoltà da affrontare, talmente gravi da mettere a rischio la loro stessa sopravvivenza.

Tuttavia, è in contesti come questi che spesso si originano le spinte giuste per trovare una soluzione che possa non solo garantire la prosecuzione dell’attività ma anche la sua floridità.

Oltre alla necessaria innovazione, per tenere il passo dei tempi, il welfare aziendale è una misura che garantisce alle aziende di poter partecipare al mercato in modo più competitivo e con maggiore solidità.

Un’azienda con un welfare pensato e mirato per la propria realtà, oltre a dimostrare lungimiranza, ha maggiori possibilità di successo e soprattutto crea una rete solida intorno a sé, di fornitori, istituzioni e soprattutto dei dipendenti.

In questo incontro, il Consulente del Lavoro Valter Gottardo e l’avvocato Erica Mussato, esperta in diritto del lavoro, vi accompagneranno nel mondo del welfare aziendale, presentandone opportunità, luci e anche ombre di questo strumento a disposizione delle Vostre aziende, che merita di essere utilizzato nel modo giusto.

Per capirne di più, segui la diretta Linkedin Live del 20 aprile!

Relatori

Erica Mussato, Avvocato
Valter Gottardo, Consulente del Lavoro Associato

Collegati alla pagina Linkedin Agoràpro il 20 aprile alle ore 18 per guardare la diretta.
Clicca qui!

Linkedin Live Agoràpro – Valter Gottardo ed Erica Mussato – WELFARE AZIENDALE: regole e criticità

Collegati alla nostra pagina Linkedin il 20 aprile alle ore 18
per guardare la Live. Clicca qui

partner Studio Gottardo Zamai

Consulente del Lavoro

Da oltre 30 anni operano al servizio di Imprese e di lavoratori ma anche di tutta la collettività, attraverso una serie di obiettivi precisi e determinati. Seguono e supportano i propri Clienti in tutti gli adempimenti che regolamentano i rapporti di lavoro, la gestione del personale, la gestione dei rapporti assicurativi e previdenziali con Inail e Inps, la consulenza sulle politiche retributive aziendali, la consulenza e l’analisi dei costi del lavoro, il contenzioso amministrativo, la gestione di rapporti parasubordinati, le perizie giudiziali e extragiudiziali, le conciliazioni, la consulenza sulla organizzazione del personale e in diritto del lavoro.

Gli altri corsi

Vuoi ulteriori informazioni riguardo a questo corso?

Non esitare a contattare il team di Agoràpro dalla pagina contatti. Ti risponderemo al più presto.