Entra in Agoràpro

Perché fare Network è vincente

Fare network porta con sé molteplici vantaggi. Quali valorizzare dipende da punti di vista, ambizioni, esigenze e obiettivi di ognuno.

Per alcuni può voler dire creare e gestire una rete di contatti in modo da accrescere il proprio fatturato personale. Per altri è un modo per condividere strumenti, metodi, valori e mete, arricchendosi reciprocamente. Per altri ancora, fare network è integrarsi con altri professionisti per fornire alla propria clientela un servizio più completo.

Fare Network permette di conciliare spazi e obiettivi professionali del singolo con quelli della rete di cui si condivide la mission, in un sistema in cui la dimensione professionale individuale e quella del network si alimentano reciprocamente, senza rinunce o limitazioni.

Oggi è richiesta da più fronti, un’evoluzione del mondo professionale caratterizzata da flessibilità, vicinanza al cliente, specializzazione ma anche capacità trasversali e di problem solving. È nel network che ciò si può realizzare, riuscendo così a prestare al cliente un affiancamento più forte, strategico e completo.

Il network Agoràpro e la sua Mission

Il network Agoràpro è nato dall’integrazione delle diverse professionalità e caratteristiche delle CoFounder Daniela Zanella dottore commercialista e dall’avvocato Maria Novella Galizia. Entrambe hanno una definizione “personalizzata” di network professionale che privilegia gli aspetti con cui ciascuna è più in sintonia.

Allo stesso tempo, le CoFounder vivono la professione con i medesimi valori e obiettivi, condividendo una mission: “essere al fianco del cliente nel raggiungimento dei suoi obiettivi, lavorando in integrazione con professionalità diverse e di valore per prestare la miglior assistenza possibile e con mezzi di comunicazione contemporanei”.

Agoràpro è quindi un luogo sia fisico sia virtuale che rende possibili anche scambi culturali e professionali, in diversi territori ed on line. I partner appartengono a diversi ambiti professionali. Ognuno nutre una profonda passione per la propria materia di competenza e condivide la mission del Network.

Principi e Modus operandi

Se desideri entrare in Agoràpro, innanzitutto controlla di poter condividere con noi ciò che ci ispira quotidianamente, i valori e la modalità di lavoro.

Principi fondamentali sono: 

– il rispetto di ogni singola realtà professionale,     
– la stima e la fiducia reciproche tra i partner,           
– la volontà di evolversi personalmente e professionalmente attraverso il confronto, gli strumenti ed i mezzi di comunicazione offerti dal Network.

I partner Agoràpro usufruiscono dei servizi messi a disposizione dal Network.

Nel rispetto delle linee guida strutturate dalle CoFounder, ogni partner a sua volta apporta il proprio contributo in termini di iniziative professionali, idee, eventi e contenuti di valore affinché l’impegno integrato di ognuno conduca ad un traguardo per tutti.

Per quanto riguarda il cliente, lo affianchiamo in modo integrato nel raggiungimento degli obiettivi e nella risoluzione dei problemi, per la salvaguardia e protezione dei suoi affetti, del suo patrimonio e della sua impresa.

Infatti, partendo dal problema da risolvere o dal traguardo che il cliente desidera raggiungere, il team può fornire “un’unica soluzione” multidisciplinare a valore aggiunto rispetto alla semplice somma delle singole consulenze. Ci coordiniamo quindi tra professionisti in modo sinergico, incontrando il cliente negli studi professionali di ognuno, in luoghi fisici condivisi messi a disposizione da Agoràpro o semplicemente on line.

Se lavori già con altri colleghi

Il nostro non è un network “chiuso”. Se hai già professionisti o contatti di fiducia a cui ti rivolgi per assistere al meglio i tuoi clienti, puoi continuare a lavorare anche con loro. Agoràpro, infatti, vuole essere uno strumento di sviluppo e non una limitazione.

Alcuni tra i tanti servizi per i partner

I partner Agoràpro usufruiscono di servizi messi a disposizione dal Network, tra i quali:
– sala riunioni e sala corsi.
– accesso a banche dati,
– spazi sul sito web e sui social
– formazione e consulenza in materia di comunicazione,
e tanti altri .

—-

Video Testimonianze Partner Agoràpro

Basta scrivere… le parole possono lasciare il tempo che trovano.
Vi presentiamo invece le testimonianze di alcuni dei nostri partner già entrati nel network. 😉


Alessandro Stival, Partner
Family Office Consultant e International Advisor
Erica Mussato, Partner
Avvocato del Lavoro
Patrizia Pincin, Partner
Dottore Commercialista e Revisore legale dei Conti
Sei curioso e vorresti conoscere
cosa cambierebbe nel tuo lavoro se diventassi partner Agoràpro?
Scrivici e ti contatteremo, ti invieremo la nostra brochure,
oppure organizzeremo una call per un incontro conoscitivo.

Contattaci

Compilando il form, avrai la possibilità di contattare Agoràpro per inviare una richiesta di partnership. Ti risponderemo quanto prima

    Il tuo curriculum